Campagna di equity crowdfunding su Startup per BIO FATTORIE TOSCANE

Print Friendly, PDF & Email

Continua il nostro viaggio nel crowdfunding con uno sguardo rivolto all’equity crowdfunding e con il caso interessante di Bio Fattorie Toscane su Startup e il progetto “Goji Toscana”.

La piattaforma livornese di equity crowdfunding lancia una nuova campagna in un settore completamente nuovo per questa forma di finanziamento: l’agricoltura biologica. Si tratta di Bio Fattorie Toscane, startup innovativa di Arezzo, che è già attiva con un linea di prodotti bio, venduti sia in Italia che all’estero, ma che intende finanziare il proprio consolidamento nonché un’ulteriore crescita internazionale.

Bio Fattorie Toscane è un operatore agricolo certificato biologico (dalla produzione alla trasformazione) dal 2014, sotto il controllo di CCPB ed è inoltre in regime di conversione biodinamica Demeter. Ad oggi è già disponibile sul mercato una gamma di prodotti, tutti a base di Goji biologico, un integratore alimentare con proprietà antiossidanti notevolissime, e disponibili in circa 40 punti vendita in Italia, uno a Singapore ed uno a Londra.

I componenti del team aziendale hanno esperienze multidisciplinari e consolidate nella gestione di processi industriali complessi. tutti hanno aderito entusiasticamente al progetto “Goji Toscana” che per alcuni di essi costituisce anche una “scelta di vita”.

Bio Fattorie Toscane è un operatore agricolo certificato biologico (dalla produzione alla trasformazione) dal 2014 sotto il controllo di CCPB ed è inoltre in regime di conversione biodinamica Demeter.

Ad oggi è già disponibile sul mercato una gamma di prodotti, tutti a base di Goji biologico, suddivisi in 2 linee: la Linea Salute e la Linea Benessere, disponibili in circa 40 punti vendita in Italia, uno a Singapore ed uno a Londra.

L’obiettivo del round è di €500.000 per il 36% di quote, con un valore pre-money, quindi, di circa €890.000.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

css.php