Online la pagina FB della Parrocchia dei SS. Michele e Pietro di Felizzano

Print Friendly, PDF & Email

Online la pagina FB della Parrocchia dei SS. Michele e Pietro di Felizzano

E' stata creata lo scorso 14 marzo la pagina Facebook della Parrocchia di Felizzano in continuità con il sito web realizzato circa un anno fa grazie al contributo della Compagnia di San Paolo e del bando "Luoghi della Cultura 2018" che la parrocchia si è aggiudicata.

La Parrocchia dei Santi Michele e Pietro di Felizzano appartiene alla Diocesi di Alessandria e unisce all’originaria titolazione della parrocchia più antica di San Pietro quella più recente dedicata a San Michele.

In questo momento di grande difficoltà per il nostro Paese in piena emergenza coronavirus, il Parroco della comunità felizzanese, Don Claudio Pistarino, ha deciso di realizzare un ponte per favorire il collegamento diretto con i suoi fedeli, prendendo spunto da esperienze similari portate avanti da altre Diocesi che proprio grazie ai canali social si sono aperte a tutti i fedeli: giovani e meno giovani.

All'interno della pagina Facebook è possibile trovare notizie ed aggiornamenti legati alla quotidianità ma anche video ed album fotografici degli ultimi interventi di restauro che hanno interessato i beni culturali ecclesiastici della parrocchia, diventando in questo modo un "luogo sociale" di condivisione e confronto.

In meno di un mese la pagina ha già radunato 200 iscritti, non soltanto felizzanesi ma si auspica possa incrementare i suoi followers grazie a contenuti quitidianamente aggiornati.


Se ti è piaciuto l'articolo lascia un commento smiley

Visita la Pagina Facebook della Parrocchia e clicca MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

css.php